La festa di Addio al Nubilato, tradizione made in Usa importata da molti anni anche in Italia, è l’ideale per distrarre la sposa dai tanti impegni organizzativi che un matrimonio comporta.
Ma come trascorrere l’ultima serata da single con le proprie amiche?
Ecco qualche idea : Se il matrimonio è il sogno di una vita, una futura sposa non può non festeggiare il momento in cui finalmente dirà addio allo status di single.
Come…??? ….Con una bella festa a sorpresa, organizzatale dalle sue più care amiche cui tocca l’onere di finanziare l’evento con una cassa comune, tenuta dalla damigella d’onore o dalla testimone di nozze, ossia dalla persona che meglio conosce i gusti e la personalità della sposa e a cui spetta il compito di sovrintendere all’organizzazione di questo evento, a partire dalla scelta della location e delle persone da invitare: poche e selezionatissime, solo quelle di cui si è certe che la sposa gradirà la presenza in un momento per lei così importante.
Sposandosi, infatti, ella rinuncia a tutti gli altri amori che avrebbe potuto avere in nome di uno solo, assoluto, quello con la A maiuscola. Naturalmente, le invitate saranno tutte pronte a farle rimpiangere, con allegria durante la festa, le occasioni che perderà in futuro, ma è proprio questo il senso di una festa che consigliamo di far coincidere con la serata di addio al celibato dello sposo, così da evitare alla sposa di stare tutta la sera a crucciarsi in casa al pensiero della biondona che uscirà dalla torta per indurre in tentazione il suo fidanzato!
Disponiamo di Attori professionisti bellissimi che realizzano mini show a sorpresa della futura sposa con l’entrata in scena in originali costumi, magari in divisa da ufficiali della marina, e che si esibiscono in un trailler da film sexi-sentimentale in cui rendono assoluta protagonista femminile la festeggiata. Contattateci per saperne di più!!!